Realizziamo foto ad alto impatto visivo per Ecommerce.
La nostra mission è quella di garantire soluzioni adatte ad ogni esigenza adottando una logica industriale.
La nostra visione a 360° ci permette di offrire servizi di fotografia e post-produzione per eCommerce, Cataloghi e Social Media.
Come funziona foto Ecommerce?
PRIMO CONTATTO
cerchiamo di inquadrare il tuo obiettivo.
INCONTRO E PIANIFICAZIONE
TRASPORTO PRODOTTI
FOTOGRAFIAMO
POST PRODUZIONE
CONSEGNA DEL LAVORO
I nostri Esempi





















Scegli la tipologia di foto ecommerce più adatta al tuo Brand.
All’interno di un ecommerce le fotografie dei prodotti sono importanti tanto quanto i prodotti stessi.
Avere delle foto accattivanti e di qualità invoglia il cliente a procedere all’acquisto del prodotto, impattando positivamente sul fatturato del tuo brand.
Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di consigliarti quale tipologia di fotografia si adattano meglio ai tuoi prodotti e all’immagine della tua azienda.
Foto Still Life
Perfette per il tuo catalogo e-commerce, poiché permettono di rappresentare i prodotti con precisione, valorizzandone forme e dettagli. Questo consente al consumatore di avere una visione chiara e realistica dell’articolo che intende acquistare. In base alle tue esigenze e all’identità del brand, definiremo insieme lo stile più adatto: dallo scatto su un classico sfondo bianco con luci brillanti, a uno sfondo trasparente o ad altre soluzioni personalizzate.
Foto prodotti Indossati
Lo shooting indossato permette di avere scatti in alta qualità dei tuoi capi di abbigliamento indossati da modelli professionisti. Diamo indicazioni precise ai modelli sulle pose per fotografare i prodotti per catalogo in modo da dare il giusto risalto ai tuoi prodotti ecommerce abbigliamento, gioielli e accessori moda.
Foto Ambientate
Le immagini ambientate possono essere molto utili per creare interesse nei potenziali clienti poichè mostrano applicazioni reali dei prodotti fatte da persone. Inoltre all’interno di una stessa foto si possono mostrare diversi prodotti e far capire al cliente come i vari oggetti si abbinino fra loro. L’immagine in cui l’oggetto si trova all’interno di un contesto aiuta a vendere meglio rispetto alla semplice fotografia su sfondo bianco.
Esempio di Costi
Preventivo ipotetico su 50 prodotti